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TOUCHPRINT

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Scopri le 10 Funzioni per il tuo Business

1.

Os1Touch

È la soluzione per la ristorazione di TouchPrint il nostro punto di partenza.
I nostri programmatori ricercano e sviluppano aggiornano os1Touch per garantire ai nostri clienti un prodotto unico intuitivo affidabile e completo.
Dal locale familiare alla grande distribuzione organizzata, passando per i ristoranti di lusso, Discoteche , Pizzerie, Pub, Bar ma anche Stabilimenti Balneari e Tabaccherie.
La nostra mission è la soddisfazione del cliente, per questo TOUCHPRINT fornisce soluzioni complete, integrate e personalizzabili che permettono di migliorare la qualità del servizio, semplificando la gestione operativa e le scelte strategiche, riducendo al minimo la possibilità di errore.

2.

Modulo Banco Vendita

Modulo Banco Vendita permette di emettere il conto in modo rapido e preciso, riducendo al minimo

qualsiasi margine d’errore. conto e apre una nuova comanda. Con la versione base è anche

possibile generare l’XML per le fatture elettroniche ed il programma è interfacciato con i principali

registratori per l’invio telematico dei corrispettivi

3.

Modulo Sala

Modulo Sala permette la gestione di più sale configurabili in maniera autonoma e personalizzabili attraverso una piantina o un’immagine di sfondo. A ciascuna è possibile associare menu e listini specifici, categorie ed articoli. La piantina interattiva fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli: liberi, occupati, prenotati, comanda da inviare o già inviata, vicini al conto o conto già emesso, tempo di occupazione e cliente. Inoltre, il programma consente di registrare le prenotazioni e con l’App OsWaitingList la gestione della lista d’attesa. È possibile gestire il conto unico, ma anche conti separati alla romana o separati manualmente. Dal conto di un unico Tavolo si possono ottenere più sottoconti ed emettere più documenti, anche di tipi diversi, applicare sconti o maggiorazioni ed utilizzare diverse tipologie di pagamento. I piatti possono essere associati al singolo cliente già al momento della presa dell’ordine: è così possibile richiamare, in fase di conto, l’elenco di quanto ordinato da ciascuno, calcolando immediatamente l’importo da pagare.

4.

Modulo Prenotazione

È il modulo che ti permetterà di eliminare la tua vecchia agenda cartacea e di gestire le prenotazioni in maniera del tutto automatica senza sprechi di tempo e senza perdere i contatti dei tuoi clienti.
Il modulo prenotazioni gestisce la lista dei clienti che hanno prenotato un tavolo è immediato capire lo stato del tavolo prenotato con una colorazione apposita del tavolo e il nome del cliente che ha effettuato la prenotazione.

5.

Modulo Statistiche

Il Modulo statistiche è stato ideato per aiutare i ristoratori nella scelta strategica per ottimizzare costi e incassi della propria attività.
Le vendite rappresentano infatti la manifestazione di quello che il tuo ristorante è in grado di offrirti. Sia che forniscano dei dati positivi sia che forniscano dei dati negativi, le analisi delle vendite sono in grado di aiutare un ristoratore a scegliere che linea seguire per il futuro della propria attività.

  •   Visualizzazione diretta delle statistiche

  •   Statistiche Incassi

  •   Venduto per tipologia incasso

  •   Veduto per tipologia di Listino

  •   Venduto per turni di Lavoro

  •   Venduto per Fornitori

  •   Venduto per Corrieri

  •   Venduto per Articoli

  •   Venduto per Classi

  •   Venduto per Categorie

  •   Venduto per Postazione

  •   Venduto per dipendente

  •   Venduto per fascia oraria

  •   Venduto per cliente

  •   Venduto per Sala

  •   Visualizzazione degli Scarti

  •   Visualizzazione dell’autoconsumo

  •   Visualizzazione degli Omaggi

  •   Rendiconti

6.

Modulo Pagamenti

  • Uscite

  •  Incassi

  •  Sospesi

  •  Divisione conti

  •  Pagamenti Misti

  •  Consumazione Obligatoria

  •  Menu Fissi

7.

Modulo Sicurezza Log Procedura

Modulo Log è stato inserito nel nostro software per garantire ai dipendenti e Datore di lavoro la massima sicurezza.

Questo modulo registra tutte le procedure che vengono eseguite da cassa e palmari, e vengono inviati ALLERT via mail ai Responsabili in tal modo da monitorare ciò che avviene durante il turno di lavoro.

Tutte le procedure vengono registrate nel database locale , in cloud con la possibilità di essere visualizzati dall’App OsTrade+.

  • Registrazione Scontrino
  • Registrazione Preconto
  •  Registrazione Sconti
  •  Registrazione Cancellazioni
  • Registrazione Storni
  • Registrazione Cambio Quantit
  • Registrazione Cambio Prezzo
  • Registrazione Apertura Cassetto
  • Registrazione Rielaborazione Tavolo
  • Registrazione Cancellazione per periodo – Registrazione Chiusura Turno
  • Registrazione Chiusura Fiscale
  • Registrazione Distinta di Cassa

Le operazioni richieste dal cliente possono essere inviate ad una o più mail.

8.

Modulo Fiscale

TouchPrint offre la possibilità di collegare i propri software ad uno o più registratori di cassa, i marchi che TouchPrint propone sono tra le principali aziende presenti in italia Custom ed Epson.

Utilizzando la stampante o registratore fiscale ai nostri software si otterrà un prodotto unico che velocizza e semplifica tutte le procedure di cassa.

  •  Comunicazione diretta con Os1Touch
  • Scontrino Fiscale
  • Preconto
  • Fattura di cortesia
  • Resi
  • Annullo Scontrino
  • Copia Scontrino
  • Scontrino Dematerializzato (opzionale)
9.

OsBeach

Il software gestionale Os1Touch ha una sezione dedicata ai stabilimenti balneari, quindi, oltre a svolgere le centrali funzioni orientate alla gestione della ristorazione, vengono rese disponibili le funzionalità di ingressi, prenotazioni e servizi dei clienti degli stabilimenti balneari affiliati. Grazie all’elevata configurabilità è semplice gestire le stagionalità e di conseguenza i diversi listini prezzo. Il modulo spiaggia verrà descritto successivamente.

A integrazione del modulo presente in Os1Touch l’App OsBeach, nativa per le piattaforme iOS e Android, consente la prenotazione, da parte dei clienti, dei servizi spiaggia degli stabilimenti affiliati.
L’App sono disponibili in Apple Store (iOS) e PlayStore (Android) con il nome, il logo e colori societari del committente.

L’App comunicando col software gestionale Os1Touch (cassa), riceve informazioni sulla disponibilità dei servizi (ombrellone, sdraio, piscina) e comunica le prenotazioni fatte dei clienti. 
 In questa struttura è, inoltre, possibile l’integrazione con OsDelivery che renderà possibile ordinare, dal proprio posto, prodotti al Bar piuttosto che al ristorante.


10.

Servizio Sigaro

Sigaro è un servizio di Os1Touch pensato per le tabaccherie
Oltre alla gestione della vendita dei prodotti da tabacco e gratta e vinci.
Sigaro offre una gestione integrata completa e sicura delle giacenze dei tabacchi, sigarette elettroniche e dei gratta e vinci.
Con Sigaro ricevi in automatico gli aggiornamenti delle variazioni dei prezzi dei tabacchi che verranno aggiornati in automatico nel software.
All’arrivo dell’ordine, sarà sufficiente indicare a Sigaro di effettuare l’evasione dell’ordine con un clic e tutte le giacenze verranno aggiornate in automatico.Grazie agli automatismi integrati ed alle funzionalità intelligenti di Sigaro semplifichi le operazioni di vendita e di magazzino, risparmi tempo prezioso ed hai sempre il controllo completo su ogni operazione.

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